Calciomercato Serie B, altro colpo top | Idea Zaza dal Torino

zaza parma
Simone Zaza ©Getty Images

Il club sogna un altro grande colpo. Dopo l’arrivo di due top player e Vazquez può sognare Zaza dal Torino

Dopo aver piazzato colpi di grande prestigio, il Parma si candida come super favorita per la vittoria del prossimo campionato di Serie B, o quanto meno per il ritorno immediato in A. Il club emiliano ha infatti rinforzato l’organico con colpi di valore inestimabile e che portano la firma di Gigi Buffon e Franco Vazquez. Il primo ha scritto pagine memorabili di calcio, vincendo un mondiale con l’Italia nel 2006 e vivendo da protagonista le migliori annate della recente storia juventina. Il secondo è esploso in A col Palermo anni fa e dopo una convincente esperienza al Siviglia è tornato in Italia riabbracciando il campionato di B con i crociati, che però possono sognare un ulteriore grande colpo. Dal Torino potrebbe fare gola ai ducali un attaccante come Simone Zaza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, caccia al difensore svincolato | Duello in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, addio Frattesi | Decisa la destinazione in Serie A 

Parma, sogno Zaza: può aiutare Buffon

Quest’ultimo non ha vissuto una delle migliori annate con la maglia del Torino nell’ultimo campionato. Nonostante qualche problema fisico ha comunque collezionato 29 presenze, con 6 gol tra i quali le due doppiette contro il Sassuolo e il Benevento. Dopo aver sistemato la porta e il centrocampo, Krause vuole un grande colpo anche per l’attacco e potrebbe tentare la strada che porta al numero 11 dei granata. A convincerlo ad approdare in Serie B potrebbe pensarci lo stesso Buffon, compagno di squadra di Zaza nella stagione 2015/16 nonchè in Nazionale Italiana tra il 2014 e il 2018. L’ingaggio dell’attaccante sarebbe una spesa sostenibile per le casse del Parma, e dunque non un problema nonostante la retrocessione in B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

parma zaza
Krause, presidente Parma ©Getty Images

Quello dell’ex Sassuolo e Juventus sarebbe un vero colpaccio per puntare al ritorno in A del Parma. I crociati stanno attrezzando una rosa molto forte e potrebbero provare a piazzare anche il classe ’91 in attacco per completare l’organico.

Felpa Parma

Prezzo Di Listino:
24,50 €
Nuova Da:
24,50 € In Stock
acquista ora