Calciomercato Pordenone, anticipazione confermata | UFFICIALE dal Torino

Attraverso un comunicato ufficiale, il Pordenone ha reso noto l’arrivo del centrocampista Onisa: una conferma alla nostra anticipazione

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di come il Pordenone si stesse muovendo sul mercato, arrivando ai dettagli per Mihael Onisa del Torino. Adesso, l’affare è diventato realtà e, come anticipato, a titolo definitivo. E’ arrivata infatti l’ufficialità del passaggio del centrocampista classe 2000: “Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Mihael Onișa. Il calciatore, classe 2000, arriva dal Torino a titolo definitivo. Ha firmato un contratto di tre anni, con scadenza giugno 2024“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pordenone Calcio (@pordenone_calcio)

Onisa è un colpo molto importante in prospettiva, parliamo infatti un giocatore di assoluta prospettiva, “un giocatore di grande fisicità e corsa – come sottolinea lo stesso Pordenone nella nota ufficiale – Reduce dalla sua prima annata tra i professionisti, divisa in prestito tra Cavese e Imolese, in precedenza si era messo in evidenza nelle formazioni Primavera di Torino (capitano nella stagione 2019/20) e Virtus Entella”.