ESCLUSIVO | Calciomercato Brescia, l’agente di Cistana: “La Serie A? Cellino non gli tarperà le ali”

In esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, l’agente Giuseppe Galli fa chiarezza sul futuro del ‘suo’ Andrea Cistana

Cistana Napoli
Andrea Cistana © Getty Images

Rientrato nella seconda parte di stagione dopo un lungo infortunio, Andrea Cistana ha dimostrato di essere uno dei punti fermi del Brescia. Ed è pronto a confermarsi come tale anche nel corso della prossima, con la novella gestione targata Pippo Inzaghi: “Ho parlato con il ragazzo negli ultimi giorni, non vede l’ora di ricominciare – spiega in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.comGiuseppe Galli, agente di Cistana – Sai bene che veniva da uno stop molto complicato, ma nella seconda fase del campionato ha dimostrato di essere un difensore di livello. E soprattutto, che la Serie B gli va stretta”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, altro colpo top | Idea Zaza dal Torino

D’altronde, l’interesse del massimo campionato per Cistana è sempre vivo (Fiorentina, Napoli e Milan lo seguono da tempo). “Speriamo che si possa creare l’occasione giusta per andar via”, continua ai nostri microfoni il suo agente Galli, facendo riferimento all’essere pronto ad un grande salto, da parte del giovane difensore lombardo. “Poi è ovvio, starà a Cellino valutare eventuali proposte – riprende l’agente di Cistana, che poi aggiunge – Sono sicuro, però, che il presidente non gli tarperà le ali in caso di offerte dalla Serie A”.

Calciomercato Brescia, l’annuncio su Cistana: il suo agente a SerieBnews.com

Ragion per cui, Galli non ha dubbi: “Quando parliamo di Cellino, parliamo di un imprenditore di grande intelligenza, uno dei migliori del nostro movimento. Da quanto leggo, il caso Tonali può essere esemplificativo: per chiudere l’affare, tutti hanno dovuto accettare determinate condizioni. E pur di non danneggiare il ragazzo, Cellino ha dato il via libera definitivo. Pertanto, credo che Cellino non danneggerà neanche Cistana”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Benevento, addio clamoroso | Destinazione Premier League

Sul futuro prossimo del suo assistito, poi, Galli resta cautamente ottimista: “Se si creerà la giusta occasione per andare a giocare in Serie A, il presidente non gliela farà scappare. Quali squadre sul ragazzo? So che qualche chiacchierata è stata fatta, ma non posso dire oltre. Noi abbiamo sempre ribadito che, prima di parlare con noi, chi interessato parli innanzitutto col Brescia. L’importante è che le società possano mettersi d’accordo, poi un contratto si può sempre chiudere quando c’è la volontà di tutti”.