Calciomercato Chievo, nome a sorpresa | Spunta l’ex Juventus per la panchina

Salutato Aglietti finito alla Reggina, il Chievo continua la caccia al suo prossimo allenatore: occhi sull’ex Juventus

Chievo Carrera
Chievo, Bentegodi © Getty Images

Un’annata tutt’altro che esaltante quella vissuta dal Chievo Verona dell’ormai ex Aglietti e che adesso, vedrà, l’approdo di un nuovo allenatore sulla panchina gialloblù. Diversi i nomi accostati al club di Luca Campedelli nelle ultime settimane: la sorpresa improvvisa, però, potrebbe portare alla scelta di un ex Juventus. Pareva molto vicino il profilo di Stefano Vecchi che, tuttavia, è rimasto fino ad ora tra i principali candidati per la panchina veronese. Secondo quanto riportato oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il Chievo potrebbe virare su un profilo fino ad ora mai preso in considerazione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, scelta fatta per la panchina | Fumata bianca a un passo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, c’è l’obbligo di alcune cessioni eccellenti | Il motivo

Calciomercato Chievo, svolta in panchina: c’è Carrera

Si tratta dell’ex Juventus Massimo Carrera che in bianconero ha vinto una Supercoppa italiana oltre ad una Supercoppa con lo Spartak Mosca ed un campionato russo. Un palmarès di tutto rispetto per Carrera che può quindi, dopo la sfortunata esperienza al Bari, ripartire da Verona in Serie B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Oltre ad Alvini che pareva davvero molto vicino ai veronesi, la pista che porta al 57enne di Sesto San Giovanni può vedere un’improvvisa accelerata in vista delle prossime settimane. Quando manca poco alla riapertura ufficiale del calciomercato estivo, il Chievo è pronto a scegliere il nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, il talento incanta tutti | C’è il Milan e non solo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce e Chievo, svolta in panchina | I nomi

Chievo Carrera
Massimo Carrera ©Getty Images

Carriera dunque l’opzione a sorpresa per i gialloblù che nella prossima stagione puntano ad un campionato da protagonisti per risalire in Serie A.