Calciomercato Chievo, il talento incanta tutti | C’è il Milan e non solo

Il Chievo lavora per programmare il futuro ma intanto due club di Serie A si fiondano sul baby talento

chievo aglietti
Chievo, Bentegodi ©Getty Images

È stata un’annata particolare per il Chievo, che si è salvato con largo anticipo e ha raggiunto anche un posto nei play off ma si è fatto eliminare in maniera beffarda contro il Venezia ai supplementari. I lagunari poi hanno avuto la meglio contro Lecce e Cittadella e sono saliti in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, fatta per il nuovo allenatore | Annuncio UFFICIALE

Ora la società gialloblù sta iniziando a programmare le mosse da attuare per crescere nella prossima annata e intanto deve valutare anche la situazione dei propri calciatori sia in entrata che in uscita. Si monitora anche Samuele Vignato, che ha incantato tutti in questi mesi nel campionato Primavera 2.

LEGGI ANCHE >>> Samuel Iling, scommessa della Juventus per la corsia mancina

Calciomercato Chievo, Bologna e Milan pensano al giovane Vignato

Il trequartista o esterno classe 2004 ha siglato ben 14 reti nelle 18 gare giocate con la formazione Primavera in campionato fornendo anche 11 assist. Non è da escludere una mossa delle squadre di Serie A che potrebbero investire su di lui per ritrovarsi un talento importante nel futuro.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Benevento, intrigo allenatore: sarà la settimana decisiva

Sulle sue tracce potrebbe esserci il Bologna, che ha già in rosa suo fratello Emanuel. Anche il Milan starebbe monitorando la situazione e pensa concretamente a eventuali tentativi per acquistarlo. Oltre ai due club italiani, però, la lotta potrebbe comprendere anche società importanti straniere.

Carlos Augusto
Paolo Maldini © Getty Images

Vignato sta vivendo un’annata straordinaria e chissà che non arrivi la svolta per approdare in campionati ancor più competitivi.