Calciomercato Chievo, scelta fatta per la panchina | Fumata bianca a un passo

Il Chievo è pronto a un nuovo ribaltone in panchina, pronta la mossa decisiva sul calciomercato. La via sembra tracciata per il club veneto: i dettagli

Il futuro della panchina del Chievo resta ancora fortemente in bilico e il club sta muovendo passi concreti per programmare il prossimo futuro e la stagione in arrivo in Serie B. In particolare, Alfredo Aglietti è ufficialmente il nuovo tecnico della Reggina. Un addio che ha costretto il club a riprogrammare totalmente il futuro e a un nuovo ribaltone in panchina, con la scelta di un nuovo tecnico.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Tra Benevento e Perugia, Fontana su Caserta: “E a pensare che non voleva fare l’allenatore”

Calciomercato Chievo, svolta in panchina: in arrivo Alvini

Calciomercato, Alvini a un passo dal Chievo | Le ultime sulla panchina
Massimiliano Alvini ©Getty Images

La strada per il futuro pare segnata: il cambio in panchina è caldissimo e corre veloce l’ipotesi per il club veneto. In particolare, nelle ultime ore, è sempre più concreta la candidatura di Massimiliano Alvini per la panchina, come vi avevamo anticipato già negli scorsi giorni. L’accordo è a un passo tra il club veneto e l’ex allenatore della Reggiana. Fumata bianca vicinissima e ribaltone pronto per il Chievo, che vuole recitare una stagione da protagonista in Serie B. I prossimi giorni saranno già decisivi per l’arrivo del tecnico. Salutato Aglietti, Alvini pronto a sedere sulla panchina del club veneto.