Calciomercato Bari, Carrera esonerato | “È in orbita Juventus”

È arrivato uno scossone ieri in casa Bari dopo l’ennesimo risultato negativo: possibile ‘ripicca’ di De Laurentiis

È stata un’annata davvero complicata quella vissuta fino a questo momento dal Bari di De Laurentiis, che ha collezionato troppi passi falsi e ha fallito con largo anticipo e per il secondo anno consecutivo la promozione diretta in Serie B. Il primo posto è stato raggiunto dalla Ternana con una cavalcata impressionante e per i galletti potrebbe anche sfuggire l’obiettivo terzo posto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, suggestione in attacco | Corvino sogna il ritorno

Al momento infatti i biancorossi sono in quarta posizione a meno uno dal Catanzaro, che però deve ancora recuperare una gara e può andare a quattro punto di vantaggio quando mancano due giornate alla fine. La Serie B può ancora essere raggiunta tramite play off ma serve un cammino con un margine di errore bassissimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, talento in prestito | Tutti i dettagli

Calciomercato Bari, Carrera esonerato da De Laurentiis: “È in orbita bianconera”

Serie C, il Bari esonera Carrera | Il comunicato UFFICIALE
Carrera © Getty Images

Il pessimo rendimento delle ultime settimane ha portato la società a effettuare un nuovo cambio in panchina. Dopo il pareggio in rimonta per 2-2 contro il Palermo, raggiunto in extremis, Massimo Carrera è stato sollevato dal suo incarico dopo poco più di due mesi di lavoro.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Cosenza, ecco cosa manca per Novellino

Questa mattina il quotidiano ‘Repubblica’ ha parlato dell’allontanamento accostandolo al passato di Carrera alla Juventus: “L’allenatore è in orbita bianconera. Impensabile credere a una ripicca, ma intanto c’è un silenzio che urla”. La testata giornalistica ricorda che prima della Superlega il rapporto tra Agnelli e De Laurentiis sembrava sincero.

Napoli maggio
Napoli, Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

Alla fine però il Napoli è stato escluso dalla Superlega e questo potrebbe aver peggiorato i rapporti tra i due.