BNEWS | Calciomercato Cosenza, ecco cosa manca per Novellino

Continua ad essere in bilico la posizione di Roberto Occhiuzzi al Cosenza: l’erede potrebbe essere Walter Novellino, ma manca qualcosa

Walter Novellino (© Getty Images)

Terza sconfitta nelle ultime tre partite per il Cosenza, che potrebbe inguaiare il tecnico Roberto Occhiuzzi. La posizione dell’allenatore dopo l’ultima sconfitta infatti è sempre più in bilico, con l’addio che sembrerebbe ormai sempre più probabile. Secondo quanto riportato dal sito ‘Cosenzachannel.it’, il destino di Roberto Occhiuzzi sarebbe ormai appeso ad un filo, e la società calabrese avrebbe scelto Walter Novellino come erede.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, occasione in panchina dalla Serie A | Idea per le neopromosse

Questa mattina ancora non c’erano stati contatti concreti con il possibile erede dell’attuale tecnico del Cosenza. Ma come raccolto da SerieBnews.com, c’è stata un’accelerata da parte della società del Cosenza per l’arrivo di Novellino. Attualmente, però, per l’attuale tecnico alla guida dei rossoblù non sarebbe ancora arrivato l’esonero oppure la rescissione del contratto, valido attualmente fino al 2023. Dunque sembrerebbe ormai vicina la rivoluzione in panchina per il Cosenza, che passerebbe così dalle mani di Occhiuzzi a quelle dell’esperto Walter Novellino, pronto a tornare in panchina dopo l’esperienza terminata due anni fa alla guida del Catania in Lega Pro. Ma c’è ancora un ultimo tassello da sistemare.