Calciomercato, duello in Serie A | Colpo in difesa: la decisione del presidente

In attesa della riapertura ufficiale del calciomercato, il difensore protagonista nel campionato cadetto finisce nel mirino di due club di Serie A

Tifosi Brescia
Tifosi Brescia © Getty Images

Chiusa la stagione al settimo posto e con ogni discorso promozione rimandato alla prossima annata calcistica, il Brescia di Massimo Cellino è pronto a gettarsi nell’imminente calciomercato estivo. Le ‘Rondinelle’ dovrebbero nei prossimi giorni accogliere come nuovo allenatore Pippo Inzaghi, reduce dalla retrocessione con il Benevento e vicinissimo, pare, alla società lombarda. Con l’ex attaccante del Milan a guidare dalla panchina la squadra, fari puntati anche sei pezzi pregiati della rosa che sarà a disposizione di Inzaghi, con un nome su tutti richiestissimo in Serie A. Si tratta del difensore centrale Andrea Cistana, classe 1997 e che nell’ultima stagione con la maglia del Brescia ha accumulato 15 presenze ed 1 gol in 1278′ in campo. Il presidente Massimo Cellino avrebbe già deciso la strategia che riguarderà il destino del 24enne bresciano, sul quale vi sono diversi club di Serie A: ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, Cellino vuole rinnovarlo | Francia e Inghilterra ci provano

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, rivoluzione in corso | Dalla panchina alle cessioni

Calciomercato Brescia, Cellino ha deciso il futuro di Cistana

Stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, il patron del Brescia Massimo Cellino avrebbe intenzione di puntare forte anche per l’anno prossimo su Andrea Cistana. Il difensore, che lo scorso gennaio ha rinnovato fino al 30 giugno 2024, piace a diversi club di A, Napoli e Fiorentina in primis.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cellino però intende affidare la fascia di capitano della squadra a Cistana (che la alternerà con Bisoli). Il futuro di Cistana, che ambisce al grande salto dalla Serie B alla A, non dipenderà solo da lui: il club è pronto a trattenerlo nonostante l’interesse di molti club pronti ad accoglierlo (ci ha pensato anche il Milan) durante l’estate.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, rinforzo in attacco | Lo porta Inzaghi

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, Gastaldello in pole | C’è un problema

Cistana Napoli
Andrea Cistana © Getty Images

Situazione dunque in divenire, Napoli e non solo sulle tracce di Cistana: Cellino ha già deciso, il gioiello reste al Brescia.