Calciomercato Serie B, svolta Inzaghi | Firma a un passo: le ultime

Arriva la svolta per la panchina del Brescia di Massimo Cellino: i biancazzurri sono vicini all’approdo di Inzaghi per il post Clotet

Brescia Clotet Inzaghi Cellino Serie B
Inzaghi © Getty Images

Una stagione in chiaroscuro nel complesso quella del Brescia. La prima parte del campionato di Serie B è stata alquanto sofferta per le ‘Rondinelle’. Una situazione che ha portato a ben tre cambi in panchina, passando da Luigi Delneri a Diego Lopez e, infine, Pep Clotet. Quest’ultimo, però, nel secondo girone è riuscito a dare una marcia in più al gruppo, ottenendo un’ottima media punti e arrivando addirittura ai playoff. La squadra, in seguito, è uscita al primo turno contro il Cittadella, una sconfitta che non è andata giù al presidente Cellino. Il numero uno del Brescia avrebbe, infatti, intenzione di effettuare il cambio della guardia in panchina e arriva una clamorosa novità a questo proposito. Vediamo i dettagli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Venezia, colpo in Serie A | Spunta il bomber!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Palermo, futuro in panchina | Mirino nella big di Serie A

Calciomercato Brescia, Inzaghi a un passo: il tecnico ha detto sì

Non è bastato a Clotet l’ottimo percorso svolto. Il tecnico pare sia molto vicino all’addio e il presidente Cellino si è già mosso in maniera decisa per il sostituto. Stando a quanto rivela ‘Il Giornale di Brescia’, le Rondinelle avrebbero raggiunto l’accordo con Filippo Inzaghi. ‘Super Pippo’, quindi, si appresta a tornare in cadetteria dopo l’ultima esperienza più che positiva al Benevento – club con il quale è riuscito a vincere la cadetteria – e avrebbe già accettato la proposta ricevuta.

Inzaghi Clotet Brescia Cellino Serie B
Inzaghi © Getty Images

La firma è prevista per la metà della prossima settimana. L’ex Milan avrà l’occasione di rifarsi dopo la deludente retrocessione dalla massima serie con i giallorossi. Ha già un bagaglio di esperienza importante alle spalle: può essere senza dubbio il profilo giusto per risollevare le sorti del Brescia e puntare la promozione. Cellino ha scelto Inzaghi per il post Clotet e ha l’accordo in pugno. Si attende l’ufficialità a breve, vi terremo aggiornati.