Calciomercato Palermo, futuro in panchina | Mirino nella big di Serie A

Il Palermo ragiona sul ruolo di allenatore per la prossima stagione: dalla conferma di Filippi a tre suggestioni per il sostituto

Catania Palermo emergenza derby
Tifosi Palermo © Getty Images

Non arriva la tanto attesa promozione in Serie B per il Palermo. I rosanero infatti nono sono riusciti a superare l’Avellino nei playoff e hanno visto infrangersi il sogno di tornare nel campionato cadetto. Ora che la stagione è finita è tempo di ragionare sul futuro della squadra, partendo dalla posizione dell’allenatore.

Potrebbe interessarti anche >>> ESCLUSIVO | Sansovini incorona Insigne, Immobile e Verratti: “Scontato che diventassero stelle!”

L’operato di Giacomo Filippi fino ad ora sembrerebbe soddisfare la società palermitana, così si starebbe pensando alla sua conferma alla guida della squadra. Nulla però sembrerebbe essere scontato, poiché alcune suggestioni per sostituirlo iniziano ad aleggiare intorno alla panchina rosanero. Tre nomi importanti che in caso di addio dell’attuale tecnico potrebbero sedersi sulla panchina siciliana per la prossima stagione.

Calciomercato Palermo, Filippi verso la conferma: spuntano due suggestioni

Andrea Barzagli © Getty Images

Si pianifica già la prossima stagione in casa Palermo, in cui certamente la promozione in Serie B sarà l’obiettivo principale. La questione principale per il club rosanero al momento sembrerebbe essere il futuro in panchina. Giacomo Filippi sembrerebbe procedere verso la conferma, ma spuntano delle suggestioni per sostituirlo che non darebbero nulla per scontato.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Parma, è UFFICIALE | L’ex Juventus gratis: i dettagli

Uno dei profili per il futuro in panchina del Palermo potrebbe essere quello di Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus che però potrebbe tornare in bianconero per affiancare Massimiliano Allegri nel suo staff. L’altra alternativa porterebbe a Fabrizio Miccoli, storico calciatore del club siciliano ed ex vice allenatore della Dinamo Tirana al fianco di Moriero. Tutto da decidere dunque per il futuro del Palermo, che ragiona su Filippi e il suo destino.