Calciomercato Brescia, rinforzo in attacco | Lo porta Inzaghi

inzaghi brescia moncini
‘Pippo’ Inzaghi ©Getty Images

Per la panchina del Brescia avanza la candidatura di Pippo Inzaghi. Con il tecnico ecco anche il rinforzo dal Benevento

Per il Brescia è tempo di rimboccarsi le maniche e provare nuovamente la risalita verso la Serie A. Dopo una stagione in cui non sono arrivati i risultati attesi – da neoretrocesse, le ‘rondinelle’ erano tra le favorite per il ritorno in massima serie – società e allenatore sono giunti alla conclusione di separare le proprie strade. E così Pep Clotet non resterà, a meno di clamorosi colpi di scena, sulla panchina del club lombardo. Nelle ultime ore, tra i candidati per la guida dei bresciani è avanzato prepotentemente il nome di ‘Pippo’ Inzaghi. Quest’ultimo si è congedato dal Benevento dopo la retrocessione dalla A ma ha sempre disputato grandi campionati in categoria cadetta. Sarebbe ora l’ex punta del Milan il primo nome per la successione dello spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente prestito | Allegri lo blinda!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, deciso l’addio | Il comunicato UFFICIALE

Brescia, Moncini per l’attacco

Con il suo eventuale arrivo al Brescia, mister Inzaghi potrebbe portare con sè un colpo dal Benevento. Tra i calciatori in uscita dal club giallorosso c’è infatti Gabriele Moncini. Quest’ultimo non ha avuto molto spazio nell’ultimo campionato di A e difficilmente potrebbe mantenere la categoria. Al tempo stesso le poche presenze con i campani potrebbero spingerlo via. L’ex Spal in Serie B potrebbe infatti tornare protagonista e quella bresciana potrebbe essere la piazza ideale per ripartire. E qui ritroverebbe, in caso di buona riuscita dell’affare, il suo ex allenatore proprio al Benevento, che ha creduto molto in lui nella mezza stagione in B del 2019/20.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

brescia inzaghi moncini
Gabriele Moncini ©Getty Images

Con Inzaghi sarebbe dunque da tenere in considerazione l’ipotesi di Moncini come primo rinforzo per l’attacco in vista della prossima stagione, in cui il Brescia non vorrà nuovamente mancare l’obiettivo Serie A.