Calciomercato, niente prestito | Allegri lo blinda!

Massimiliano Allegri non vede l’ora di tornare protagonista alla Juventus: niente prestito, la richiesta dell’allenatore bianconero

Allegri Juventus
Allegri Juventus ©Getty Images

La Juventus pensa alla prossima stagione. Il club bianconero, dopo aver annunciato Massimiliano Allegri come nuovo allenatore, starebbe pensando così già alle prime mosse sul fronte calciomercato. Tanti i profili monitorati finora con idee davvero suggestive in vista del prossimo anno. Sono arrivate anche le prime richieste dell’allenatore bianconero, che ha già espresso il suo punto di vista su alcuni calciatori in rosa.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Crotone, deciso l’addio | Il comunicato UFFICIALE

Calciomercato, Allegri ha già deciso: resta in bianconero!

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport lo stesso tecnico livornese, Massimiliano Allegri, avrebbe già deciso per la permanenza del giovane centrale bianconero, Radu Dragusin, che ha firmato nelle scorse settimane il rinnovo con la Juventus. Niente prestito in Serie A o in B per il difensore rumeno classe 2002, che ha fatto il suo esordio in Prima squadra sotto la gestione Pirlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpo promozione | Rinforzo ‘gratis’ dall’Inter!

Lo stesso Dragusin è stato protagonista con la formazione dell’Under 23 in Serie C collezionando 900 minuti trovando anche la via del gol in un’occasione. Il suo futuro sarà ancora alla Juventus con la richiesta effettiva di Massimiliano Allegri di allenarlo in vista della prossima stagione. Difensore molto bravo in fase di impostazione, il rumeno è roccioso in fase di marcatura: un centrale completo capace di giocare sia a tre che in una difesa a quattro.

dragusin juve allegri
dragusin juve allegri ©Getty Images

La Juventus starebbe così monitorando i prossimi colpi di mercato per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Ma non solo: a breve potrebbero esserci cessioni eccellenti per dire addio ai giocatori che non faranno parte del progetto tecnico dell’allenatore livornese. Il futuro di Dragusin sarà ancora in maglia bianconera per nuovi traguardi avvincenti per il prosieguo della sua carriera.

È molto semplice (Copertina flessibile)

Prezzo Di Listino:
19,90 €
Nuova Da:
18,90 € In Stock
acquista ora