Il Monza cambierà tanto in vista del prossimo campionato di Serie B, dopo la mancata promozione: cessione top ad un passo
Un’annata conclusa in amarezza quella del Monza di Cristian Brocchi. La squadra dell’ormai ex tecnico dei brianzoli ripartirà, ancora, dalla Serie B nonostante il sogno promozione soltanto sfiorato. Il calciomercato del club biancorosso vedrà dunque molti cambiamenti e numerose cessioni, come ammesso dallo stesso ad dei brianzoli Adriano Galliani. Su tutti, da definire, i destini di Mario Balotelli e Kevin-Prince Boateng. Per quanto riguarda il 34enne ghanese, secondo quanto riportato da ‘Pianetaserieb’, l’addio sarebbe sempre più vicino. Dopo una stagione fatta di 25 presenze, 5 reti e 4 assist vincenti, l’ex Milan è pronto a salutare la Brianza. Su Boateng vi sarebbe infatti il forte interesse di due club stranieri: ecco i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Monza, finalmente Stroppa | Prima visita a Monzello
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, super scambio e doppio intreccio | Spunta il retroscena
È nato in Germania ma è calcisticamente legato alla Nazionale del Ghana. Proprio dalla Bundesliga e dal calcio tedesco può però ripartire Kevin-Prince Boateng. Sulle tracce del classe ’97 vi sarebbero infatti Eintracht Francoforte e Union Berlino, pronti ad approfittare dell’ormai certa partenza del centrocampista da Monza.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Non è infatti previsto alcun rinnovo con la società di Berlusconi, dell’attuale contratto in scadenza a fine mese: Boateng lascerà dunque i biancorossi, da parametro zero, e potrebbe quindi approdare in Germania.
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, riscatto complicato: può tornare all’Inter
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lazio, spesa dalla B | Nesta dopo Inzaghi e colpo dal Monza
Situazione dunque in divenire: Boateng non è mai stato tanto vicino a salutare il Monza, dopo un’unica stagione con i brianzoli il ghanese al passo d’addio.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…