Calciomercato Monza, futuro Boateng | Doppia pista se non rinnova

norwich boateng
Balotelli e Boateng (Twitter)

Il futuro del big del Monza, Kevin Boateng, è in bilico. Se non rinnova doppia ipotesi dalla Serie A e dalla Premier

Una stagione complessivamente buona la sua con il Monza, ma condizionata da qualche problemino di troppo. Per Kevin Boateng, grande colpo della scorse estate da parte di Adriano Galliani, sono arrivati 5 gol e 4 assist in campionato. Ora per il ghanese restano da disputare i playoff per raggiungere insieme ai compagni il tanto desiderato obiettivo Serie A, e la squadra biancorossa spera di poter aggrapparsi proprio alle prodezze del trequartista ex Milan. Dopo i playoff sarà però il momento di pensare al futuro del calciatore, il cui contratto è in scadenza a giugno ma con opzione di prolungamento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppia chiamata per il bomber | Ecco le pretendenti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpaccio Buffon | Dalla Spagna: c’è l’offerta

Boateng, ipotesi Udinese o Norwich

Non è da escludere che il futuro di Kevin Prince Boateng possa essere lontano dal club brianzolo. Sarebbero diverse le possibili soluzioni per il forte centrocampista offensivo. Una di queste potrebbe essere ancora in Italia ed in Serie A, l’Udinese. I bianconeri stanno portando avanti un progetto di crescita attraverso un mix di calciatori giovani e di esperienza (come Llorente) in cui potrebbero inserire un elemento come il numero 7 del Monza. Un altro possibile club per il ghanese potrebbe essere in Premier League, con il Norwich City appena promosso dalla Championship.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

boateng norwich udinese
Carrow Road, stadio Norwich City ©Getty Images

L’ex Barcellona e Fiorentina, tra le altre, potrebbe dunque lasciare il Monza a fine stagione se non dovesse essere esercitata l’opzione per il prolungamento: suggestioni per il suo futuro potrebbero essere dunque Udinese e Norwich.

La t-shirt degli ultras del Monza

Prezzo Di Listino:
14,50 €
Nuova Da:
14,50 € In Stock
acquista ora