Calciomercato Monza, addio ad un passo | Futuro in Germania!

Il Monza cambierà tanto in vista del prossimo campionato di Serie B, dopo la mancata promozione: cessione top ad un passo

Boateng Eintracht
Adriano Galliani ©Getty Images

Un’annata conclusa in amarezza quella del Monza di Cristian Brocchi. La squadra dell’ormai ex tecnico dei brianzoli ripartirà, ancora, dalla Serie B nonostante il sogno promozione soltanto sfiorato. Il calciomercato del club biancorosso vedrà dunque molti cambiamenti e numerose cessioni, come ammesso dallo stesso ad dei brianzoli Adriano Galliani. Su tutti, da definire, i destini di Mario Balotelli e Kevin-Prince Boateng. Per quanto riguarda il 34enne ghanese, secondo quanto riportato da ‘Pianetaserieb’, l’addio sarebbe sempre più vicino. Dopo una stagione fatta di 25 presenze, 5 reti e 4 assist vincenti, l’ex Milan è pronto a salutare la Brianza. Su Boateng vi sarebbe infatti il forte interesse di due club stranieri: ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Monza, finalmente Stroppa | Prima visita a Monzello

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, super scambio e doppio intreccio | Spunta il retroscena

Calciomercato Monza, addio Boateng: i club alla finestra

È nato in Germania ma è calcisticamente legato alla Nazionale del Ghana. Proprio dalla Bundesliga e dal calcio tedesco può però ripartire Kevin-Prince Boateng. Sulle tracce del classe ’97 vi sarebbero infatti Eintracht Francoforte e Union Berlino, pronti ad approfittare dell’ormai certa partenza del centrocampista da Monza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Non è infatti previsto alcun rinnovo con la società di Berlusconi, dell’attuale contratto in scadenza a fine mese: Boateng lascerà dunque i biancorossi, da parametro zero, e potrebbe quindi approdare in Germania.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, riscatto complicato: può tornare all’Inter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lazio, spesa dalla B | Nesta dopo Inzaghi e colpo dal Monza

Eintracht Francoforte Boateng
Balotelli e Boateng (Twitter)

Situazione dunque in divenire: Boateng non è mai stato tanto vicino a salutare il Monza, dopo un’unica stagione con i brianzoli il ghanese al passo d’addio.