Calciomercato Monza, futuro Balotelli | Spunta la big di Serie A!

È ancora tutto da decifrare il destino di Mario Balotelli: clamorosa suggestione in Serie A per l’attaccante del Monza

balotelli Roma
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Quella da poco conclusa non è certamente stata un’annata da ricordare per Mario Balotelli con la maglia del Monza. Dal mancato approdo in Serie A nonostante gli importanti investimenti del club brianzolo ai diversi infortuni che hanno limitato l’utilizzo da parte di Brocchi di ‘Super Mario’. L’ex bomber di Inter e Milan, però, potrebbe clamorosamente fare ritorno in Serie A nel prossimo calciomercato estivo. La punta 30enne, reduce da 6 reti ed 1 assist nelle 14 presenze con il Monza sin dallo scorso gennaio (547′ in campo) può avvicinarsi alla Roma di Josè Mourinho. Arriva l’intrigante ‘indizio’ di mercato che rischia di portare alla svolta improvvisa per il bomber del Monza, sotto contratto fino al 30 giugno 2021 con la società di Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, agente Buffon allo scoperto | Annuncio sul futuro

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, futuro Balotelli | Arriva la doppia conferma

Calciomercato Monza, Balotelli alla Roma: c’è l’indizio

Secondo quanto riporta ‘Sisal‘, per Balotelli nelle ultime ore starebbe spuntando la clamorosa ipotesi Roma. Il noto sito di scommesse quota a 16 l’approdo del bomber bresciano nella Capitale, sponda giallorossa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un quota difficile da centrare ma la possibilità che Balotelli torni alla corte di Mourinho è, seppur remota, presente. lo ‘Special One’ conosce bene l’attaccante già allenato nella sua vincente esperienza all’Inter e potrebbe pensare di rilanciarlo, dopo la parentesi in Serie B.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, nuovo allenatore e colpo in attacco | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, beffa in arrivo | Sfuma il colpo di Galliani

Roma Balotelli
Josè Mourinho © Getty Images

Situazione dunque in divenire, con il futuro di Mario Balotelli ancora da scrivere: dalla permanenza al Monza fino all’addio, con la suggestiva ipotesi Roma sullo sfondo.