In attesa che vadano in scena playoff e playout, la Serie B ha dato i suoi primi verdetti con, tra le altre, la Salernitana che ritorna in Serie A dopo 23 anni. In tal senso, spunta un clamoroso scenario per il prossimo calciomercato: l’ex Perugia può affiancare Rino Gattuso
Una stagione di Serie B che ha rivelato diverse sorprese sia nella parte alta che in quella bassa della classifica. Dal calcio giocato, con la stagione che chiuderà con playoff e playout nelle prossime settimane, al calciomercato. L’ex Perugia può finire in Serie A e affiancare Gattuso nella sua nuova avventura: lo scenario per l’estate.
LEGGI ANCHE >>>Lecco, la rabbia del patron | “Meritate la terza Categoria”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, obiettivo tra i pali | Rinforzo dalla Serie A
È notizia delle ultime ore che Giuseppe Iachini saluterà la Fiorentina al termine dell’attuale stagione. La società di Commisso è a caccia di un nuovo tecnico ed il nome caldo sarebbe quello di Rino Gattuso. L’ex centrocampista del Milan dirà addio con ogni probabilità al Napoli e l’ipotesi gigliata, al momento, pare decisamente la più probabile per il suo futuro. Insieme a Gattuso, però, potrebbe approdare a Firenze un ex compagno dell’allenatore calabrese: Roberto Goretti che, nell’estate 2020, ha lasciato l’incarico di direttore dell’area tecnica del Perugia.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Proprio a Perugia Goretti e Gattuso hanno condiviso lo spogliatoio sia nella Primavera umbra che in prima squadra, con in panchina Galeone prima e Scala poi. Per Goretti il salto in Serie A alla direzione dell’area tecnica, magari accanto a Pradè, può essere un’ipotesi decisamente concreta.
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Sampdoria, bonus in Serie B: il Cosenza incassa e ringrazia
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Fiorentina, erede Vlahovic | Bomber dalla Serie B
Situazione in divenire, dunque, Goretti alla Fiorentina pronto ad affiancare Gattuso: un’idea che prende quota con il passare delle ore.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…