Calciomercato Salernitana, obiettivo tra i pali | Rinforzo dalla Serie A

La Salernitana corona il sogno Serie A ed è già al lavoro per gli obiettivi da inseguire in sede di calciomercato: obiettivo portiere

Dopo 22 anni la Salernitana torna in Serie A. La squadra di Castori compie una vera e propria impresa, conquistando una storica promozione all’ultima giornata battendo per 0-3 in trasferta il Pescara già retrocesso in Lega Pro. Mentre continuano i festeggiamenti, la società deve risolvere prima la questione relativa alla presidenza, con Lotito che dovrà cedere il club poiché già proprietario della Lazio. Poi si lavora sin da ora alla prossima sessione di calciomercato estiva che ormai è alle porte.

Potrebbe interessarti anche >>> La cavalcata della Salernitana | Meriti e motivi della storica promozione

Uno dei reparti che certamente è da rinforzare è quello tra i pali. Così la società campana mette gli occhi su un portiere della Serie A, che vorrebbe rimanere nel massimo campionato italiano invece di retrocedere in Serie B.

Calciomercato Salernitana, rinforzo in porta: obiettivo Sepe dal Parma

Sepe Empoli
Luigi Sepe (©Getty Images)

Il futuro della Salernitana va ancora deciso, mentre i festeggiamenti nella squadra campana continuano per la promozione in Serie A. Nel frattempo la sessione estiva di calciomercato si avvicina e si pianificano i colpi da mettere a segno per la prossima stagione. Una delle priorità per la squadra di Castori sembrerebbe essere rinforzare la porta.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, riscatto per due giocatori | Spunta un nuovo obiettivo

Infatti il club vorrebbe trovare un portiere con esperienza in Serie A che possa dare maggiore sicurezza tra i pali. Così la scelta potrebbe ricadere su Luigi Sepe, portiere del Parma che in questa stagione ha collezionato 34 presenze, e che vorrebbe evitare di scendere in Serie B insieme al proprio club. Proprio questa potrebbe essere la motivazione a spingere lontano dall’Emilia Romagna il portiere, e che invece potrebbe avvicinarlo alla Campania, dove la Salernitana lo accoglierebbe a braccia aperte per la prima stagione in Serie A dopo 22 anni.