Calciomercato Fiorentina, erede Vlahovic | Bomber dalla Serie B

La Fiorentina inizia a pensare alla possibile cessione di Dusan Vlahovic in estate: il suo erede potrebbe arrivare dal campionato cadetto

La corsa salvezza per la Fiorentina sembrerebbe essere ormai ad un passo dalla conclusione. Con sole tre partite da disputare, i viola hanno un vantaggio di ben sette punti dalla terzultima in classifica. Quindi tutto lascia pensare al fatto che il club toscano sia ormai ad un passo dalla salvezza matematica. Così la società viola inizia a pensare al futuro della rosa, con il calciomercato estivo che è ormai alle porte e potrebbe avvenire una cessione eccellente.

Potrebbe interessarti anche >>> Salernitana, 50 milioni per la cessione | C’è un mister X

Questa sarebbe quella di Dusan Vlahovic, attaccante cercato da diverse squadre di Serie A e non solo per l’ottima stagione disputata in cui ha messo a segno 27 gol in 37 partite. Il sui erede potrebbe arrivare dalla Championship inglese.

Calciomercato Fiorentina, addio Vlahovic: Mitrovic l’erede dal Fulham

Aleksandar Mitrovic (© Getty Images)

Il futuro dell’attacco della Fiorentina si deciderà questa estate. Trattenere Dusan Vlahovic sarà certamente difficile, viste le tante squadre che hanno messo gli occhi su di lui. Così, mentre l’attaccante serbo è pronto per il salto di qualità, la società viola inizia a guardarsi intorno per trovare l’erede del bomber.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, addio Mezzaroma | Il discorso e il passaggio a Lotito

Così gli occhi della Fiorentina si posano su Aleksandar Mitrovic, attaccante del Fulham che in questa stagione ha collezionato 31 presenze, mettendo a segno 4 gol. Il club inglese però non è riuscito a conquistare la salvezza, e così l’attaccante serbo sarebbe pronto a partire per tornare in un massimo campionato. L’ingaggio di Mitrovic è di circa 3,6 milioni a stagione e sarebbe valutato intorno ai 15-20 milioni di euro. Dunque la viola inizia già a pianificare il futuro in vista della prossima stagione.