Lecco, la rabbia del patron | “Meritate la terza Categoria”

Una furia in conferenza stampa del presidente del Lecco, Paolo Leonardo Di Nunno: tutta la sua rabbia dopo la sconfitta con il Grosseto

Una furia totale per il presidente del Lecco Paolo Leonardo Di Nunno. Lo stesso numero uno si è sfogato in conferenza stampa dopo la sconfitta playoff contro il Grosseto, terminata 4-1 per gli ospiti. Le sue dichiarazioni sono state davvero dure: “Lascio il Lecco in mano ai lecchesi. Vediamo se ci mettono i soldi che portano nei paesi delle banane”. Poi un nuovo attacco anche ai protagonisti in assoluto: “I calciatori già pensano al mare”.

Potrebbe interessarti anche >>> Salernitana, 50 milioni per la cessione | C’è un mister X

Successivamente lo stesso numero uno del club ha rivelato: “Da oggi il Calcio Lecco non si sa come finirà, io non metto più una lira”. Poi ha voluto specificare: “Se fossimo arrivati in B sarebbe stato diverso, avremmo preso diversi milioni dalla Lega e la situazione sarebbe cambiata”. Infine, lo stesso Di Nunno: “Andate in Terza Categoria come meritavate. Lascio il Lecco in mano ai lecchesi. Vediamo se faranno meglio di me”. Uno sfogo davvero duro. Al momento così il club sarebbe in vendita e così i possibili acquirenti dovranno farsi sotto per trovare una soluzione.

Lecco
Lecco ©Getty Images

Un fiume in piena l’ormai ex presidente Di Nunno, che ha speso parole dure dopo la pesante sconfitta contro il Grosseto ai play off. Ora il futuro del Lecco è in bilico con la possibilità di cessione in tempi brevi per un nuovo inizio.