Calciomercato, l’ex Perugia vola in A | Può seguire Gattuso!

In attesa che vadano in scena playoff e playout, la Serie B ha dato i suoi primi verdetti con, tra le altre, la Salernitana che ritorna in Serie A dopo 23 anni. In tal senso, spunta un clamoroso scenario per il prossimo calciomercato: l’ex Perugia può affiancare Rino Gattuso

Una stagione di Serie B che ha rivelato diverse sorprese sia nella parte alta che in quella bassa della classifica. Dal calcio giocato, con la stagione che chiuderà con playoff e playout nelle prossime settimane, al calciomercato. L’ex Perugia può finire in Serie A e affiancare Gattuso nella sua nuova avventura: lo scenario per l’estate.

LEGGI ANCHE >>>Lecco, la rabbia del patron | “Meritate la terza Categoria”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, obiettivo tra i pali | Rinforzo dalla Serie A

Calciomercato Fiorentina, ex Perugia insieme a Gattuso: lo scenario

Gattuso Goretti
Gattuso ©Getty Images

È notizia delle ultime ore che Giuseppe Iachini saluterà la Fiorentina al termine dell’attuale stagione. La società di Commisso è a caccia di un nuovo tecnico ed il nome caldo sarebbe quello di Rino Gattuso. L’ex centrocampista del Milan dirà addio con ogni probabilità al Napoli e l’ipotesi gigliata, al momento, pare decisamente la più probabile per il suo futuro. Insieme a Gattuso, però, potrebbe approdare a Firenze un ex compagno dell’allenatore calabrese: Roberto Goretti che, nell’estate 2020, ha lasciato l’incarico di direttore dell’area tecnica del Perugia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Proprio a Perugia Goretti e Gattuso hanno condiviso lo spogliatoio sia nella Primavera umbra che in prima squadra, con in panchina Galeone prima e Scala poi. Per Goretti il salto in Serie A alla direzione dell’area tecnica, magari accanto a Pradè, può essere un’ipotesi decisamente concreta.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Sampdoria, bonus in Serie B: il Cosenza incassa e ringrazia

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Fiorentina, erede Vlahovic | Bomber dalla Serie B

monza gattuso
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli ©Getty Images

Situazione in divenire, dunque, Goretti alla Fiorentina pronto ad affiancare Gattuso: un’idea che prende quota con il passare delle ore.