Calciomercato Inter, occhi in Serie B | Ausilio segue il brasiliano!

Archiviato il 19esimo scudetto, è già tempo di valutare le prossime operazioni di calciomercato per l’Inter di Antonio Conte: attenzioni rivolte in Serie B, il talento brasiliano nel mirino dei nerazzurri

In casa Inter il focus è, con lo scudetto ormai in tasca, tutto sul prossimo calciomercato. Una sessione estiva che vedrà diversi movimenti, in entrata ed uscita, da parte del club di Steven Zhang. In tal senso, la dirigenza nerazzurra si sta muovendo concretamente per uno dei profili che maggiormente ha sorpreso nell’attuale stagione in Serie B: occhi in casa Monza.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato, Inter e Juve assistono a Monza-Lecce: i nomi sul piatto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, trattativa aperta | Ritorno con la neopromossa

Calciomercato Inter, colpo dal Monza: idea per l’estate

Carlos Augusto
Marotta (©Getty Images)

Antonio Conte ha riportato l’Inter, dopo ben nove anni di dominio della Juventus, al vertice del calcio italiano. È per questo che la dirigenza nerazzurra si sta muovendo in anticipo per accontentare le richieste di mercato del tecnico leccese: in tal senso, occhi puntati in casa Monza per quello che potrebbe essere uno dei prossimi colpi nerazzurri. Si tratta di Carlos Augusto, terzino mancino classe ’99 arrivato alla corte di Brocchi la scorsa estate dal Corinthians per circa 4 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In occasione della sfida casalinga dei brianzoli contro il Lecce (terminata 1-0 per il Monza), ad assistere al match vi era anche Piero Ausilio. Il direttore dell’area tecnica interista ha seguito la gara vittoriosa dei biancorossi, con Carlos Augusto rimasto in campo per 90′ nel 3-5-2 disegnato da Brocchi. Quello del laterale verdeoro può quindi essere un profilo interessante per rinforzare la corsia mancina dei nerazzurri, per il 2021/22.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, colpo promozione dall’Inter | Duello con il Verona

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | De Carolis: “Conte lo stima, può tornare e restare all’Inter”

Calciomercato Inter, nel mirino Carlos Augusto | La 'carta' per il Monza
Carlos Augusto in azione (Foto Buzzi)

In questa sua prima stagione ‘italiana’ con la maglia del Monza, Carlos Augusto (seguito anche dal Milan), ha accumulato 29 presenze tra campionato e Coppa Italia, con 3 reti e 3 assist vincenti.