CMIT TV | De Carolis: “Conte lo stima, può tornare e restare all’Inter”

In diretta a CMIT TV, il giornalista De Carolis ha parlato del futuro del difensore del Monza, in prestito dall’Inter, che piace a Conte

Durante la diretta di CMIT TV, il giornalista del ‘Corriere della Sera’ Guido De Carolis ha parlato dello scudetto vinto dalla squadra di Antonio Conte, e del suo futuro alla guida dell’Inter. Non solo, il cronista ha anche dato qualche anticipazione di quello che sarà il calciomercato, che interessa anche una squadra di Serie B.

LEGGI ANCHE >>>> BNEWS | Calciomercato, Inter e Juve assistono a Monza-Lecce: i nomi sul piatto

CMIT TV | De Carolis: “Pirola piace a Conte, potrebbe riprenderlo al Monza”

Calciomercato Inter Monza Pirola Conte De Carolis
Guido De Carolis a CMIT TV

Osservato speciale oggi da Piero Ausilio, il difensore centrale del Monza Lorenzo Pirola, in prestito dall’Inter, secondo il giornalista del ‘Corriere della Sera’ potrebbe tornare in nerazzurro già dalla prossima stagione: “Non mi sorprenderei se Conte dicesse ce lo teniamo e lo facciamo crescere dietro ai tre titolari. E’ un giocatore che verrà preso in considerazione da Conte“, ha detto il cronista.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Monza, va alla Juventus | I dettagli

Pirola Malinovskyi
Lorenzo Pirola @ Getty Images

LEGGI ANCHE >>>> Serie B, il calciatore si ferma | Lesione del crociato

Il diciannovenne di Carate Brianza, però, è uno degli obiettivi anche di Galliani e Berlusconi in caso di promozione. L’idea dei due ex Milan, infatti, è quella di acquistare il giovane difensore a titolo definitivo. Ma la squadra brianzola non è l’unica che sta facendo la corte a Pirola, che piace anche ad altre società di Serie A. Il futuro, insomma, è tutto da scrivere, e da scoprire.