Serie B, il calciatore si ferma | Lesione del crociato

Il club di Serie B ha vissuto un’annata più che complicata e ora piove sul bagnato: infortunio per il difensore, lungo stop

È stata sicuramente una stagione da dimenticare quella vissuta dalla Virtus Entella, che con tre giornate d’anticipo ha già detto addio alla Serie B vista l’ultima posizione in classifica. In questa annata sono state raggiunte soltanto quattro vittorie e sono arrivate ben 20 sconfitte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo all’Under 23 | Tutto deciso

Un cammino sicuramente da dimenticare che rispedisce la Virtus Entella in Lega Pro dopo appena un anno. Ora il club ligure dovrà provare a ripetere lo straordinario campionato della scorsa stagione che aveva regalato il primo posto nel girone A di Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, fallimento ufficiale | L’annuncio del Tribunale

Virtus Entella, piove sul bagnato: lesione del crociato per Chiosa

Marco Chiosa
Marco Chiosa (© Getty Images)

La squadra vuole comunque provare a chiudere nel migliore dei modi il campionato in questi ultimi giorni di stagione, ma intanto non arrivano buone notizie dall’infermeria. Il difensore centrale Marco Chiosa, infatti, si è infortunato e gli esami hanno evidenziato una lesione del crociato anteriore del ginocchio destro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, girandola panchine | ‘Occasione’ dalla neopromossa!

Il calciatore è già stato operato nella giornata di ieri, come evidenziato dal club attraverso una nota ufficiale: “Lesione del crociato anteriore del ginocchio destro per Marco Chiosa che è stato operato ieri  a Villa Stuart. L’intervento perfettamente riuscito è stato eseguito dal professor Pier Paolo Mariani. Il giocatore ha già iniziato la riabilitazione nella clinica romana”.

entella volpe
Virtus Entella, stadio Comunale di Chiavari ©Getty Images

In questo finale di campionato dunque la Virtus Entella dovrà fare a meno di uno dei baluardi della difesa.