Calciomercato Juventus, Pirlo all’Under 23 | Tutto deciso

Il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus sembrerebbe essere deciso: la scelta sull’ipotesi Under 23

Una stagione complicata per la Juventus sta per volgere al termine, mentre fino alla fine la squadra dovrà lottare per ottenere un posto tra le prime quattro e dunque approdare alla prossima Champions League. Da giugno però potrebbe partire la rivoluzione bianconera, con il primo step che potrebbe essere l’addio di Andrea Pirlo dalla panchina juventina. Per il tecnico non è stata una grande prima stagione, che però può ancora salvare con la vittoria della Coppa Italia e il raggiungimento della qualificazione alla massima competizione europea.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie C, fallimento ufficiale | L’annuncio del Tribunale

Molto probabilmente però arrivare ad una conferma è quasi impossibile, e a fine stagione potrebbe arrivare l’addio. Per il suo futuro però si è pensato anche ad un ipotesi sempre nella Juventus. Ma arriva la decisione.

Calciomercato Juventus, Momblano sull’ipotesi Pirlo-Under 23: “0% di possibilità”

Calciomercato Serie B, futuro Stramaccioni | Prestito dalla Juventus
Pirlo © Getty Images

Un futuro tutto da ricostruire in casa Juventus. La stagione attuale sta per terminare, e al momento il bilancio non può essere di certo positivo. Importante sarà anche vedere quali saranno gli obiettivi raggiunti da qui a fine stagione dai bianconeri, tra la qualificazione in Champions League e la finale di Coppa Italia.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, idea a sorpresa | Colpo in panchina per la Serie A

In ogni caso, l’addio di Andrea Pirlo sembrerebbe molto probabile. Come ipotesi per il futuro del tecnico si è pensato anche ad un passaggio nell’Under 23 della Juventus, ma sulla questione mette le cose in chiaro il giornalista Luca Momblano nella trasmissione ‘Juventibus’, dove afferma: “Non c’è assolutamente in ballo questa situazione. C’è lo 0% di possibilità di vedere Pirlo nella Juventus Under 23”. Dunque il futuro dell’ex centrocampista sembrerebbe essere lontano da Torino, in attesa che arrivi una nuova chiamata per tornare in panchina al più presto.