Calciomercato Monza, idea a sorpresa | Colpo in panchina per la Serie A

Sfida decisiva in Serie B con il Monza che affronterà il Lecce: big-match decisivo per puntare alla promozione diretta

Tutto passerà alla super sfida in Serie B tra Monza e Lecce. Il club di Berlusconi e Galliani affronterà la compagine pugliese: in caso di vittoria la squadra di Brocchi la raggiungerà a pari punti con un occhio anche sul campo della Salernitana. Il sogno della doppia promozione resta ancora vivo con il fronte calciomercato sempre entusiasmante in casa Monza. Nelle ultime ore è arrivata anche l’idea suggestiva in vista della prossima stagione, ma sempre in caso di promozione in massima serie.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro tra i pali | Possibile passaggio in Serie B

Calciomercato Monza, pazza idea in panchina

Galliani Monza
Galliani Monza © Getty Images

L’ex attaccante del Milan si è confessato ai microfoni di “Tutto Convocati” aprendo anche alla possibilità di allenare in Serie A: “Mi piacerebbe molto allenare in Italia. Quando la mia avventura con l’Ucraina finirà, voglio allenare un club. Sono concentrato sulla Nazionale, tra poco inizia la preparazione agli Europei, poi mi guarderò intorno…”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna dal prestito | Chance in Serie A

Poi ha aggiunto: “Ho incontrato poco fa Galliani, un amico importante. Quando è venuto a vedermi in Champions con la Dynamo si è preso tanto freddo, ho giocato male, eppure ha creduto in me. Ero preoccupato quando era in ospedale col covid, ora l’ho visto bene, importa la sua salute”.

sheva monza
sheva monza © Getty Images

Un profilo da urlo con l’ex attaccante del Milan pronto a sposare il progetto di Berlusconi e Galliani alla guida del Monza, che vuole essere protagonista nel calcio che conta. Le sue dichiarazioni hanno anche aperto ad un suo possibile approdo in Serie A e, perché no, alla guida della compagine lombarda. Ora Sheva penserà prima agli Europei con l’Ucraina prima di dedicarsi anche ad un club per nuove sfide avvincenti.

La maglia dei tifosi del Monza

Prezzo Di Listino:14,50 €
Nuova Da:14,50 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora