Calciomercato Inter, trattativa aperta | Ritorno con la neopromossa

inter young
Ashley Young, Inter ©Getty Images

Senza rinnovo sarà addio. Il forte esterno dell’Inter Young potrebbe approdare in un nuovo club dalla serie B

Il pareggio tra Atalanta e Sassuolo ha consegnato lo scudetto all’Inter di Antonio Conte. Undici anni dopo l’ultima volta i nerazzurri sono campioni d’Italia, ma tra le fila del club lombardo potrebbe arrivare qualche importante addio a fine stagione. Verso l’addio, ad oggi, c’è il forte esterno ex Manchester United Ashley Young. Il classe ’85 non è un titolare fisso della formazione ed ha un contratto in scadenza a giugno. Stando a quanto si apprende da Sky Sport, per il trentacinquenne ci sarebbero buone possibilità di finire in un club dalla B inglese, il Watford.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamorosa suggestione Ventura | Si porta il ‘pupillo’!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna dal prestito | Chance in Serie A

Young, c’è il Watford: la situazione

Il club di Pozzo ha ottenuto la promozione in Premier League dalla Championship (campionato corrispondente alla Serie B italiana) e avrebbe già aperto i colloqui per riportare l’inglese in patria da svincolato. Se infatti l’Inter non si farà avanti con un nuovo contratto a fine stagione, sarebbero ‘enormi’ le possibilità che Young torni al Watford. E’ proprio con il club dell’Hertfordshire che l’ex United e Aston Villa ha iniziato la sua carriera e ora, o meglio a luglio, potrebbe ritornarci magari per chiuderla dopo aver vinto anche uno storico scudetto in Italia, quello che spezza il dominio Juventus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter young
Watford, Vicarage Road ©Getty Images

Il Watford, ritornato in Premier League, avrebbe dunque già aperto una finestra di dialogo per riportare Young al Vicarage Road. Quello del neo-scudettato sarebbe senza dubbio un colpo di grande rilevanza per la squadra inglese.