Calciomercato Inter, niente rinnovo | C’è l’offerta: addio Serie B

In casa Inter si lavora già alla prossima stagione, con il calciomercato estivo che può portare diversi cambiamenti alla rosa di Antonio Conte: addio vicino, rinnovo lontano

Padelli Udinese
Antonio Conte @Getty Images

La stagione sta per arrivare alla sua naturale conclusione, con i campionati vicini a decretare i primi verdetti. L’Inter di Antonio Conte è sempre più vicina al tricolore ma le attenzioni della dirigenza nerazzurra sono già tutte proiettate al prossimo calciomercato estivo: addio più vicino, sta per sfumare l’ipotesi Serie B.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, erede Handanovic | Talento dalla B nell’affare

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, addio Pazzini | Al lavoro con l’Inter

Calciomercato Inter, Padelli verso l’addio: contratto biennale

Padelli Udinese
Daniele Padelli @Getty Images

Daniele Padelli e l’Inter sono destinati a salutarsi nelle prossime settimane. Il portiere 35enne è in scadenza il 30 giugno 2021 e dalla dirigenza meneghina non sembra destinata ad arrivare una proposta di rinnovo. L’estremo difensore pare destinato ad accantonare definitivamente l’ipotesi Serie B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Su Padelli vi è infatti il forte interessamento dell’Udinese di Gotti, pronta a puntare sul portiere a zero il prossimo luglio. Accostato in passato anche allo Spezia, ad averla vinta potrebbe essere il club friulano che avrebbe già offerto a Padelli un contratto di due anni. L’estremo difensore, al momento, sembrerebbe orientato ad accettare per rimanere in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, doppio jolly dalla Serie B | Sorpasso a Inter e Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, assalto dall’estero | Il talento sfuma!

Udinese Padelli
Luca Gotti @Getty Images

La pista che avrebbe portato Daniele Padelli in Serie B è dunque vicina a svanire: per il portiere di Lecco il futuro sarà con ogni probabilità in bianconero, all’Udinese.