Calciomercato Inter, erede Handanovic | Talento dalla B nell’affare

inter handanovic
Inter, Samir Handanovic ©Getty Images

Aria di cambiamenti in casa Inter per la prossima stagione. I nerazzurri cercano un erede di Handanovic: pedina di scambio dalla Serie B

L’Inter si appresta a vincere lo scudetto, oltre dieci anni dopo l’ultima volta. La dirigenza intanto lavora al futuro della squadra nerazzurra. Uno degli obiettivi, da ormai diverse sessioni di mercato, è un portiere che possa raccogliere l’eredità importante di Samir Handanovic. Il portiere sloveno a 36 anni potrebbe lasciare posto a qualcuno di più giovane, ma altrettanto bravo. Nelle ultime ore, tra i nomi accostati ai lombardi, ecco anche Marco Silvestri del Verona. Il classe ’91 è stato autore di una stagione di altissimo livello con i veronesi e sembrerebbe pronto al salto in una big.

LEGGI ANCHE >>> Salah Basha, l’attaccante italo-egiziano che si ispira a Ibrahimovic

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sondaggi per l’allenatore | Doppia pista in Serie A

Inter, Silvestri il dopo Handanovic: al Verona Di Gregorio

L’Inter pensa dunque al trentenne del Verona per il dopo Handanovic. Nell’affare per portare Silvestri in nerazzurro, la dirigenza oltre ad una parte cash potrebbe inserire il cartellino di un altro portiere: Michele Di Gregorio. Il ventitreenne sta facendo molto bene al Monza in Serie B, dove si trova in prestito, e aveva già fatto bene anche nella passata stagione con la maglia del Pordenone, sempre nel campionato cadetto. Potrebbe essere lui, classe 1997, la carta giusta per convincere il Verona a cedere il forte estremo difensore, che potrebbe così raccogliere l’eredità di Handanovic tra i pali della formazione interista.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter handanovic
Marco Silvestri, Hellas Verona ©Getty Images

In tal modo, l’Inter si assicurerebbe un altro talento in rosa e ringiovanirebbe il reparto portieri. Al tempo stesso il Verona accoglierebbe in squadra un nuovo talento, Di Gregorio, da lanciare in massima serie.