Calciomercato, sondaggi per l’allenatore | Doppia pista in Serie A

Il futuro dell’allenatore potrebbe essere in Serie A. Il tecnico, infatti, dopo l’ottima stagione attuale, è entrato nel mirino di alcuni club della massima serie: i dettagli

La Serie B sta regalando ottimi tecnici che nei prossimi anni potrebbero approdare nei massimi club di Serie A. Il campionato cadetto si conferma, infatti, come un’indiscutibile serbatoio di grandi talenti, in grado di guidare i propri club verso successi, a volte, anche inaspettati. Anche in questo caso, parliamo di un tecnico che sta facendo molto bene in questa stagione: si tratta di Paolo Zanetti. Il tecnico, infatti, è riuscito a dare un gioco distintivo al suo Venezia e garantire un discreta continuità nei risultati che ha portato i suoi al quinto posto in classifica.

Un percorso assolutamente da rimarcare per un futuro che, tra presente e futuro, sembra ormai essere tracciato. Il tecnico, infatti, in un modo o nell’altro potrebbe approdare in Serie A. La stagione deve ancora concludersi, ma, alla luce di quanto fatto quest’anno, Zanetti vede all’orizzonte, in ogni caso, l’approdo nella massima serie. Scopriamo quali sono i club interessati al tecnico e le prospettive per il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, arriva il centrocampista | Comunicato UFFICIALE

Calciomercato Venezia, Zanetti verso la Serie A: doppia pista per il suo futuro

Calciomercato Venezia, la Serie A su Zanetti | Sondaggi da due club
Paolo Zanetti ©Getty Images

Il tecnico del Venezia ha, quindi, attratto su di sé alcuni importanti club di Serie A. In particolare, secondo quanto riporta ‘trivenetogoal’, si starebbe muovendo qualcosa per il futuro dell’allenatore. Ci sarebbero già stati dei sondaggi da parte di Torino e Sampdoria, ma senza delle vere e proprie accelerazioni per arrivare al tecnico. Il presidente del Venezia Duncan Niederauer ha sottolineato, inoltre, nella giornata di ieri, ha sottolineato come la stagione dei veneti sia già andata oltre le aspettative e come sia assolutamente soddisfatto del gioco e dunque del lavoro di Zanetti. Le prospettive per il futuro sembrano aspirare alla Serie A, ma ora c’è un campionato da finire alla grande per il Venezia con l’obiettivo playoff in primo piano.