Calciomercato Inter, decisione presa | Rifiuta la Serie B!

Il futuro di un calciatore dell’Inter è stato accostato anche alla Serie B in ottica calciomercato. Ora, però, arriva il rifiuto: decisione presa per il suo futuro. Di seguito tutti i dettagli

L’Inter è arrivata ad un punto cruciale della sua stagione nella lotta allo scudetto. I nerazzurri, infatti, vogliono continuare la loro cavalcata verso il primo posto in classifica e la conquista del trofeo più ambito al termine della stagione. Allo stesso tempo, però, negli ultimi giorni, i nerazzurri hanno dovuto fare i conti con il focolaio da Covid-19, scoppiato nella Beneamata.

In ogni caso, non solo campo e questioni pandemiche per l’Inter, che si proietta già al prossimo calciomercato. I nerazzurri, infatti, dovranno sciogliere le riserve per il futuro di diversi interpreti all’interno della rosa che hanno visto il loro impiego abbassarsi ai minimi storici. Uno di questi è Daniele Padelli. L’estremo difensore ha dimostrato grande affidabilità nelle scorse stagioni con la maglia nerazzurra, imponendosi come vice di Samir Handanovic e facendosi trovare pronto quando chiamato in causa. Padelli ora si trova, però, a un bivio per il suo futuro e dovrà decidere dove proseguire la sua carriera.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, osservato speciale in Serie B | Ipotesi di scambio

Calciomercato Inter, la decisione di Padelli per il suo futuro: niente Serie B

 Calciomercato Inter, niente Serie B per Padelli | La decisione per il futuro
Padelli © Getty Images

Daniele Padelli si trova quindi a un bivio decisamente significativo per il suo futuro. Dopo diverse stagioni all’Inter, infatti, il suo contratto è in scadenza a giugno del 2021. Per la sua destinazione, si è parlato a lungo di Serie B, ma il calciatore sembra aver preso una decisione differente per il suo futuro.

Non ha intenzione, infatti, di approdare nella serie cadetta, ma piuttosto attende nuove opzioni dalla Serie A. Un portiere della sua professionalità e che ha sempre mostrato buone prestazioni in carriera, dopo l’avventura all’Inter potrebbe portare la sua esperienza in un club della massima serie. Sarebbero tre le squadre già interessate all’estremo difensore: vedremo chi riuscirà a spuntarla per il suo futuro.