Calciomercato, stagione super | ‘Nuovo’ Ronaldo in Serie A

padova ronaldo serie a
Padova, Stadio Euganeo ©Getty Images

Sta disputando una stagione straordinaria, pronto per il salto di categoria. Ipotesi Serie A in estate per l’altro Ronaldo

Gol super nell’ultima partita contro la Feralpisalò, e super è anche la stagione che sta disputando con la maglia del Padova. Del resto, il suo, è un cognome importante. Ronaldo, come il fenomeno che fece magie con le maglie di Real Madrid e Inter, ma anche come il portoghese della Juventus, 5 volte Pallone d’Oro. Il numero 10 del club veneto, brasiliano, con le dovute proporzioni sta rispettando la tradizione dei suoi omonimi con 9 gol e 5 assist in 27 presenze in campionato in Lega Pro, nonostante sia un centrocampista. Numeri di spessore per il classe 1990 che, seppur ormai maturo, potrebbe avere un futuro in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggiana, un sogno si avvera? | Parla l’agente

LEGGI ANCHE >>> Covid, UFFICIALE: si allarga il focolaio, nuove positività | Il comunicato

Serie A, colpo Ronaldo dal Padova: l’ipotesi

Il fantasista del Padova sta disputando una stagione senza dubbio impressionante. Mediano, centrocampista centrale o trequartista, è capaci di adattarsi a qualsiasi tipo di gioco. L’ex Lazio sta dimostrando di poter giocare in una categoria superiore, quale appunto la Serie A. Numeri come i suoi non possono certo lasciare indifferenti. Ed ecco, dunque, che è possibile ipotizzare, in estate, l’approdo in un club del massimo campionato italiano, tra quelli che lotteranno per la promozione. Il capitano del club biancorosso potrebbe dunque dire addio e sposare un nuovo progetto e nuovi colori al termine dell’attuale stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

padova ronaldo serie a
Mandorlini ©Getty Images

Del resto il suo contratto è in scadenza a giugno e potrà dunque essere prelevato da qualsiasi club a parametro zero. Per Ronaldo, dunque, non è da escludere l’ipotesi di un futuro in A dopo l’entusiasmante stagione in C.