Calciomercato Reggiana, un sogno si avvera? | Parla l’agente

La Reggiana potrebbe coronare presto un sogno di mercato finora rimasto chiuso in un cassetto. Giovanni Bia, ex calciatore e ora procuratore, spiega come.

cigarini reggiana
Luca Cigarini ©Getty Images

Nell’immediata vigilia della sfida salvezza tra la Reggiana e il Cosenza, vero e proprio spareggio per non retrocedere in programma domani al Mapei Stadium, Giovanni Bia ex calciatore di entrambe le squadre, si è espresso sulle colonne del Resto del Carlino al possibile trasferimento di un suo assistito in maglia granata.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Crotone, arriva Cigarini | Il comunicato UFFICIALE

Il calciatore in questione è Luca Cigarini, 34 anni, centrocampista centrale che l’estate scorsa dal Cagliari si è trasferito al Crotone a parametro zero. Cigarini, nato a Montecchio Emilia in provinca di Reggio Emilia, starebbe pensando di chiudere la carriera nella squadra della sua città.

Calciomercato Reggiana, UFFICIALE Gatti al Catanzaro
Alvini (@Getty Images)

Giovanni Bia conferma quella che potrebbe diventare un’operazione di mercato da definire la prossima estate: “A giugno dell’anno scorso qualcosa poteva esserci, ma l’operazione non è decollata a causa di ostacoli di ordine economico. L’intenzione di Luca però è di chiudere la sua carriera a Reggio Emilia; vedremo quando arriverà il momento giusto”.

LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Reggiana, la goleada del Lecce non spaventa: il futuro di Alvini

cigarini reggiana
Luca Cigarini, Crotone ©Getty Images

Cigarini è sotto contratto con il Crotone fino al 30 giugno 2022; Bia però non esclude una rescissione anticipata con il club calabrese: “A giugno valuteremo il da farsi con la società; non credo che il contratto rappresenti un ostacolo insormontabile”.