Calciomercato Serie B, addio Pazzini | Al lavoro con l’Inter

L’Inter potrebbe presto accogliere il ritorno di Giampaolo Pazzini nella dirigenza: ecco tutti i dettagli del pranzo avvenuto ieri

L’Inter ieri sera ha pareggiato contro lo Spezia per 1-1, per quello che è stato il secondo pareggio consecutivo per la squadra di Antonio Conte dopo quello di Napoli. E’ stato comunque guadagnato un punto sul Milan, sconfitto contro il Sassuolo. L’obiettivo dello scudetto è sempre più vicino e la dirigenza pare si stia guardando intorno per rinforzare il reparto societario. Ci potrebbe infatti essere un ritorno di un ex calciatore, che ha vestito la maglia nerazzurra negli anni scorsi: si tratta di Giampaolo Pazzini, ritiratosi l’anno scorso.

LEGGI ANCHE >>> Cristian Macrì, il centrocampista moderno nato alla corte di Miccoli

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Palermo, Lucca tra Serie A e B: la situazione

Inter, incontro con Pazzini

Calciomercato Inter, il ritorno di Pazzini | Lo scenario con la dirigenza
Pazzini ©Getty Images

Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘, in Liguria, i dirigenti dell’Inter hanno avuto l’occasione di incontrare Giampaolo Pazzini. Ci sarebbe stato, infatti, un pranzo tra l’ex attaccante nerazzurro insieme a Marotta e Ausilio. Il ‘Pazzo’ si è ritirato nel novembre 2020 e ha deciso di intraprendere una nuova carriera da dirigente. Potrebbe dunque fare ritorno all’Inter in nuove vesti, per avviare una collaborazione. Pazzini è stato anche accostato a diversi club di Serie B, e al momento ogni discorso sul mondo Inter dovrà essere approfondito più avanti dopo il pranzo di ieri.