BNEWS | Calciomercato Palermo, Lucca tra Serie A e B: la situazione

palermo lucca
Bandiera Palermo ©Getty Images

Grande campionato in Serie C. Il gioiello del Palermo Lucca ha richieste dalla Serie A ma non solo: ecco la Ternana

Ha disputato un campionato straordinario fin qui, mettendo a segno ben 13 reti in 27 presenze in Serie C con la maglia del Palermo. Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 dalle grandi prospettive che è finito nel mirino di diversi club importanti di Serie A e non solo. Dal proprio canto, il club rosanero smentisce ogni movimento per il calciatore, ma c’è di fatto l’interesse da parte di diverse squadre, pronte a portare in rosa il gioiellino autore di tre doppiette ed una tripletta nel campionato ancora in corso in Lega Pro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B | Atalanta o Sampdoria per il gioiello

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo promozione | Torna in Italia l’ex Inter

Lucca, Serie A e non solo: c’è anche la Ternana

SerieBnews.com aveva già parlato delle attenzioni verso Lucca da parte di Sassuolo, Genoa e Atalanta. A questi club si è aggiunta anche la Ternana, che starebbe pensando di portarsi in Serie B il forte gioiello dei siciliani. Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, almeno fino al termine della stagione non ci saranno movimenti di alcun genere. Insomma, la punta palermitana è in attesa di valutare le opzioni per il suo futuro, con le richieste che non mancano. Non risultano però contatti, diretti o indiretti, con nessuna squadra.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pisa Mazzitelli SAssuolo
Sassuolo, il dg Carnevali (Getty Images)

Il futuro del ventunenne è ancora tutto da decidere. L’entourage di Lucca, in linea col Palermo e nel rispetto dello stesso club rosanero, prenderà in considerazione le varie offerte soltanto al termine della stagione.

Alessandro Montano