Calciomercato, niente Serie B | Atalanta o Sampdoria per il gioiello

mihaila atalanta
Atalanta, Gewiss Stadium ©Getty Images

Il giovane gioiello del Parma verso l’addio con la retrocessione in Serie B. Nel futuro del talento Atalanta o Sampdoria

Superati i problemi della prima parte di stagione, per il talento Valentin Mihaila sono arrivate ottime prestazioni in campionato. Il rumeno classe 2000, jolly offensivo del Parma, ha iniziato la stagione tra problemi muscolari che lo hanno tenuto lontano dal rettangolo verde. Da quando però a gennaio ha trovato finalmente spazio ha mostrato grandi potenzialità per il futuro. Nonostante le sue buone prestazioni e il suo score di 2 gol e 2 assist in 14 presenze, i crociati non ce la faranno a salvarsi e torneranno in Serie B. Con la retrocessione il giovane trequartista/esterno potrebbe dire addio al club emiliano.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Miretti, il nuovo Marchisio che fa sognare la Juventus

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ennesimo caso di positività | UFFICIALE il comunicato

Atalanta e Sampdoria, mirino su Mihaila del Parma

Le potenzialità, come già sottolineato, ci sono tutte. Il buon calcio espresso dal talento lo spinge lontano dal campionato di Serie B, a cui è invece condannata la sua squadra. Mihaila potrebbe avere ancora un futuro in Serie A, con diverse squadre che potrebbero provare l’assalto in estate. Tra queste una big come l’Atalanta ed una grande ambiziosa come la Sampdoria. Entrambe le squadre seguono sempre con grande interesse il mercato dei giovani e potrebbero aver messo nel mirino (o potrebbero farlo quando aprirà la finestra estiva dei trasferimenti) il giovane e talentuoso calciatore del Parma.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Valentin Mihaila, parma ©Getty Images

Dunque, con la Serie B ormai prossima, il Parma dovrà rassegnarsi a perdere alcuni dei migliori elementi presenti in rosa. Come Mihaila, appunto, che ha mostrato di possedere ottime qualità.