Il club pronto alla rivoluzione in estate guidata dal presidente. Numerosi i calciatori che potrebbero dire addio al Brescia
La fine della stagione di Serie B si avvicina, e per club come il Brescia è quasi tempo di tirare le somme e tracciare le linee per il futuro. La squadra è al decimo posto in classifica e può ancora lottare per approdare ai playoff, che permetterebbero la risalita in A. L’operato di Clotet è stato tutto sommato buono, ma nel finale di stagione il tecnico spagnolo dovrà guadagnarsi la conferma in panchina anche per la prossima stagione a suon di vittorie. Non solo per l’allenatore spagnolo, però, la conferma in squadra è un rebus: secondo quanto riportato da Bresciaoggi, sarebbero numerosi i calciatori a rischio taglio.
LEGGI ANCHE >>> Salah Basha, l’attaccante italo-egiziano che si ispira a Ibrahimovic
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sondaggi per l’allenatore | Doppia pista in Serie A
Tra le fila del Brescia sono tanti i calciatori in scadenza di contratto e sarebbero proprio questi ultimi, su tutti, a rischiare di essere tagliati fuori dal presidente Massimo Cellino. Tra essi ecco Alessandro Semprini, Maric Kotnik, Lorenzo Andreacci, Birkir Bjranason e ancora Filip Jagiello e Antonino Ragusa. Anche Luca Pandolfi sarebbe a rischio, con un acquisto contestato dalla Turris e bloccato per le condizioni di salute dell’attaccante. Insomma, sono davvero numerosi i calciatori che potrebbero fare le valigie e salutare il Brescia in vista della prossima stagione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Molte partenze significherebbero anche molti nuovi arrivi nel club: da parte delle ‘rondinelle’ arriverebbe così una vera e propria rivoluzione in organico, organizzata dal presidente Massimo Celino in persona.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…