Calciomercato Serie B, rivoluzione in estate | Addio in massa

brescia
Brescia, Mario Rigamonti ©Getty Images

Il club pronto alla rivoluzione in estate guidata dal presidente. Numerosi i calciatori che potrebbero dire addio al Brescia

La fine della stagione di Serie B si avvicina, e per club come il Brescia è quasi tempo di tirare le somme e tracciare le linee per il futuro. La squadra è al decimo posto in classifica e può ancora lottare per approdare ai playoff, che permetterebbero la risalita in A. L’operato di Clotet è stato tutto sommato buono, ma nel finale di stagione il tecnico spagnolo dovrà guadagnarsi la conferma in panchina anche per la prossima stagione a suon di vittorie. Non solo per l’allenatore spagnolo, però, la conferma in squadra è un rebus: secondo quanto riportato da Bresciaoggi, sarebbero numerosi i calciatori a rischio taglio.

LEGGI ANCHE >>> Salah Basha, l’attaccante italo-egiziano che si ispira a Ibrahimovic

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sondaggi per l’allenatore | Doppia pista in Serie A

Brescia, rivoluzione in estate: tanti addii

Tra le fila del Brescia sono tanti i calciatori in scadenza di contratto e sarebbero proprio questi ultimi, su tutti, a rischiare di essere tagliati fuori dal presidente Massimo Cellino. Tra essi ecco Alessandro Semprini, Maric Kotnik, Lorenzo Andreacci, Birkir Bjranason e ancora Filip Jagiello e Antonino Ragusa. Anche Luca Pandolfi sarebbe a rischio, con un acquisto contestato dalla Turris e bloccato per le condizioni di salute dell’attaccante. Insomma, sono davvero numerosi i calciatori che potrebbero fare le valigie e salutare il Brescia in vista della prossima stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

brescia clotet
Cellino, presidente Brescia ©Getty Images

Molte partenze significherebbero anche molti nuovi arrivi nel club: da parte delle ‘rondinelle’ arriverebbe così una vera e propria rivoluzione in organico, organizzata dal presidente Massimo Celino in persona.