Calciomercato Lecce, suggestione dalla Serie A | Big in attacco con la promozione

Il Lecce punta sul centravanti del Torino e con la promozione in Serie A l’arrivo dell’attaccante è una possibilità concreta

Zaza calciomercato Lecce
Simone Zaza (©Getty Images)

Il reparto offensivo del Torino potrebbe subire un importante rivoluzione a fine stagione. Diversi giocatori potrebbero lasciare il club granata al termine del campionato, in particolare Simone Zaza. L’attaccante ex Sassuolo e Juventus non ha convinto a pieno la società e visti anche i suoi quasi 30 anni, rappresenta un giocatore ‘sacrificabile’.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, futuro Zenga | Il club di Serie B ci pensa

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, super colpo in Serie A | Tarda il rinnovo: Nessuno mi ha chiamato

Il Torino preferisce puntare sugli attaccanti giovani e il classe ’96 Antonio Sanabria ha certamente più possibilità di essere confermato, viste le sue ultime prestazioni. Anche Federico Bonazzoli potrebbe continuare a godere della fiducia della società. Il classe ’97 non sta disputando una stagione indimenticabile ma il club riconosce in lui ottime potenzialità e l’età è dalla sua parte.

Calciomercato Lecce, promozione vicina e occhi su Zaza

Simone Zaza calciomercato
Simone Zaza (©Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, un ex Barcellona a costo zero | Occasione per le neopromosse

Rivoluzione in attacco che potrebbe portare anche alla cessione di Andrea Belotti, molto ambito in Serie A e ovviamente di Simone Zaza. Quest’ ultimo ha diverse richieste, soprattutto in Serie B, in particolare il Lecce è in forte pressing su di lui. Il club pugliese, attualmente al secondo posto in classifica, è sempre più proiettato verso la promozione in Serie A e vuole puntare su Zaza che avrebbe la grande occasione di essere protagonista con un nuovo club e trovare sicuramente più spazio di quello trovato fino a questo momento a Torino. La suggestione del club salentino prende forma.