Calciomercato Monza, super colpo in Serie A | Tarda il rinnovo: “Nessuno mi ha chiamato”

Il Monza potrebbe andare all’assalto di un grande nome nell’attuale Serie A sul calciomercato. Il club potrebbe sfruttare la situazione relativa il rinnovo

Monza, Galliani fiuta il colpo Quagliarella sul calciomercato
Galliani © Getty Images

Il finale di stagione dovrà essere brillante per il Monza. Il club ha grandissime ambizioni e vuole centrare la promozione per realizzarle. Un nome particolarmente importante potrebbe arrivare dalla Serie A, dato che il rinnovo di contratto tarda. Stiamo parlando di Fabio Quagliarella. La punta ha fatto benissimo contro il Milan, segnalandosi con un grandissimo gol che ha sbloccato il match contro i rossoneri. Non è ancora arrivato, però, il rinnovo con la Sampdoria e ai microfoni di ‘Sky’, l’attaccante ha dichiarato: “Per il rinnovo dovete chiedere al presidente. Ancora non mi ha chiamato nessuno, ma sono un professionista e vado avanti per la mia strada”.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, traballa la panchina della big | Giorni decisivi

Calciomercato, Monza pronto a sfruttare la situazione Quagliarella: gli scenari

Calciomercato Monza, pista Quagliarella | Occhio al rinnovo: due scenari
Quagliarella © Getty Images

Il Monza è inevitabilmente attratto dalla possibilità di arrivare a un bomber del calibro di Fabio Quagliarella. L’attaccante, arrivato al 174esimo gol in Serie A e 14esimo nella classifica all-time dei marcatori in campionato, rappresenta una pista per tutte le neopromosse. In caso di approdo in A, dunque, il Monza potrebbe essere una possibilità concreta. La dirigenza ha facoltà economiche e potrebbe provarci addirittura anche in occasione di rinnovo di contratto. Da sottolineare, però, che per il momento, nonostante non sia ancora arrivata la chiamata decisiva, le intenzioni del bomber sono chiare: vuole rinnovare il contratto con il club blucerchiato.

Maglia Quagliarella 2019/20

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora