Calciomercato, scambio e cash | L’Inter lo sacrifica

Il calciomercato dell’Inter, durante la prossima estate, potrebbe vedere lo scambio per il centrocampista: il talento può essere sacrificato

Ancora diverse giornate di campionato da portare a termine ma il calciomercato può entrare nel vivo, con diversi club già focalizzati sulle prossime operazioni estive. Tra questi c’è l’Inter che valuta un possibile scambio con il talento nerazzurro per regalare a Conte un rinforzo di spessore a centrocampo: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, decisione presa | Rifiuta la Serie B!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, si insiste sul colpo dall’Inter | Occhio alla concorrenza

Calciomercato Inter, scambio a sorpresa: addio Esposito

Esposito Nandez
Sebastiano Esposito (© Getty Images)

In casa Inter è già tempo di mercato. Ancora diverse le settimane che anticipano la riapertura della sessione estiva ed il club nerazzurro si sta già muovendo, con un’idea di scambio per giugno. Beppe Marotta non cancella dalla lista dei possibili acquisti il nome di Nahitan Nandez che, in caso di retrocessione del Cagliari, saluterà il club sardo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’uruguagio ha una valutazione di circa 25-30 milioni di euro, cifra che l’Inter, interessata da tempo al suo acquisto, intende abbassare inserendo una contropartita. Si tratta di Sebastiano Esposito, valutato intorno ai 10 milioni e attualmente in forza al Venezia. L’attaccante, tra Spal e Venezia, ha collezionato 22 presenze complessive con 2 reti e 2 assist in campionato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, talento sugli scudi | Dall’Inter alla Serie B

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la B sul bomber internazionale | Colpo low-cost!

Nandez Esposito
Nandez (© Getty Images)

Tutto dipenderà dal Cagliari, attualmente terzultimo in A e a rischio Serie B: l’Inter ha intenzione di provarci, cash ed Esposito per arrivare a Nandez.

INTER F.C Sciarpa Ufficiale

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora