Calciomercato, delude in Serie B | Addio al gioiellino per 10 milioni!

inter esposito
Inter (Getty Images)

Ci si aspettava molto di più dal giovane gioiellino dell’Inter. Il futuro di Sebastiano Esposito potrebbe essere lontano dai nerazzurri

Dopo gli esordi in prima squadra con l’Inter da giovanissimo, in Serie B ci si aspettava da Sebastiano Esposito un diverso approccio. L’attaccante classe 2002 non ha invece regalato grandi emozioni nel campionato cadetto. La prima parte di stagione, con la maglia della Spal, ha regalato un solo squillo, il gol nella sfida vinta per 2-0 contro il Pescara. Ma con gli estensi sono stati mesi difficili, ed ecco a gennaio il passaggio in una nuova squadra, il Venezia. Anche in arancioneroverde, però, il gioiellino di scuola nerazzurra gioca solo entrando dalla panchina e, inoltre, non ha ancora mai segnato.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, 4 positivi | UFFICIALE: partita annullata!

LEGGI ANCHE >>> Palermo, Di Piazza non ha alternative | La società è in vendita

Inter, futuro Esposito: può arrivare la cessione

Insomma, è stata – almeno fino ad oggi – una stagione deludente per Esposito. L’Inter farà le sue valutazioni in estate, per capire cosa sarà necessario fare con il giovane attaccante che non ha convinto nella prima vera esperienza tra i professionisti. E’ lecito aspettarsi che possa arrivare anche una cessione. Il prezzo del calciatore è valutato dai 10 milioni di euro a salire. Una cifra importante per un ragazzo che, comunque, ha già mostrato di avere la stoffa del grande calciatore, anche se il suo vero potenziale non è ancora del tutto emerso.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter esposito
Sebastiano Esposito (Getty Images)

Restano ancora una decina di partite per convincere l’Inter. La stagione resta però non all’altezza delle aspettative, a meno di un clamoroso exploit sul finale, e la dirigenza nerazzurra dovrà fare valutazioni sul suo futuro.