Calciomercato Monza, si insiste sul colpo dall’Inter | Occhio alla concorrenza

Il Monza continua ad avere nel mirino un obiettivo dall’Inter e cerca di trovare un’intesa: occhio però alla concorrenza in Serie A

Calciomercato Monza, i tifosi si scagliano contro Brocchi | Parole forti
Brocchi (© Getty Images)

Il Monza torna alla vittoria nel turno infrasettimanale di Serie B, e lo fa per 2-0 contro la Reggiana. Con questo successo la squadra di Brocchi continua a mettere pressione all’Empoli capolista, che dista sei punti, e conferma il proprio secondo posto in classifica.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, trattativa Ribery | C’è l’annuncio del francese!

Nel frattempo Adriano Galliani pensa già a come poter rinforzare la squadra al termine della stagione, magari vantando anche la promozione in Serie A. Uno dei principali obiettivi sembrerebbe essere ancora il difensore centrale, Lorenzo Pirola, al momento nella rosa di Brocchi ma in prestito dall’Inter. Per lui però c’è da affrontare la concorrenza di due squadre proprio dal massimo campionato italiano.

Calciomercato Monza, si insiste per Pirola: Atalanta e Sassuolo le concorrenti

Calciomercato Inter Pirola
Lorenzo Pirola (© Getty Images)

Continua a cavalcare sull’onda dell’entusiasmo il Monza di Christian Brocchi, che continua a vedere sempre più vicina la promozione in Serie A diretta, anche se il campionato è ancora lungo e il vantaggio dalla terza in classifica è di solo un punto. Nel frattempo però si lavora già al futuro, soprattutto al calciomercato per la prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, UFFICIALE: rinviata la partita | C’è il comunicato

A stupire proprio all’interno della rosa del Monza è Lorenzo Pirola, che dopo un periodo difficile di ambientamento ha collezionato cinque partite in Serie B e continua a guadagnare la fiducia della squadra e della società. Infatti Galliani vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo dall’Inter, e il suo prezzo si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. A mettere i bastoni tra le ruote al Monza però potrebbero essere due squadre della Serie A. Infatti a mettere gli occhi sul difensore classe 2002 sono anche Atalanta e Sassuolo, due club a cui piace molto valorizzare i giovani.

Sciarpa Ufficiale A.C. Monza

Prezzo Di Listino:
21,99 €
Nuova Da:
21,99 € In Stock
acquista ora