Calciomercato Monza, trattativa Ribery | C’è l’annuncio del francese!

ribery monza
Franck Ribery ©Getty Images

Il suo futuro resta un enigma, ma per il momento la voce Bundesliga è smentita: ancora aperta la pista Monza-Ribery

La permanenza con la Fiorentina è al momento un’ipotesi lontana. Franck Ribery, contratto coi viola in scadenza a giugno, sembra sia pronto a fare ritorno in Germania e in Bundesliga, laddove ha trascorso le migliori annate della sua carriera. Con la maglia del Bayern Monaco ha vinto praticamente tutto, scudetti, coppe nazionali, Champions e chi più ne ha più ne metta. A Firenze invece di soddisfazioni non ne sono arrivate affatto e per il campione francese sembra giunto il momento di cambiare aria. Su di lui, tra gli svariati club, anche il Monza dei ‘miracoli’ di Sivklio Berlusconi e Adriano Galliani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, caccia al vice Lazzari | Idea dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, futuro in bilico per il bomber | Vuole la Serie A

Ribery, futuro rimandato: per ora solo Fiorentina

La suggestione che porta al classe ’83 della Fiorentina incontra però numerosi ostacoli ed è forse destinata a rimanere tale. Ultime voci lo danno già in trattativa per il ritorno in Bundesliga all’Eintracht di Francoforte. A Sky Germania, però, il calciatore prova a mettere da parte i rumors e si concentra sul presente: “Ritorno in Bundesliga? Ho passato i miei momenti migliori giocando a calcio in Germania. Tuttavia è ancora un po’ presto per parlare del mio futuro. La mia priorità ora resta la Fiorentina“. Il campione non pensa che al suo attuale club, con il quale ci sono ancora 11 partite da giocare fino al termine della stagione, dopo di che penserà al futuro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato, il piano del Monza | Gattuso in panchina
Galliani (©Getty Images)

Con la pista tedesca per ora smentita o forse solo messa in stand by, resta ancora viva la fiamma per il Monza, che può nutrire ancora minime speranze di portare in squadra il campione.