Calciomercato Lazio, caccia al vice Lazzari | Idea dalla Serie B

lazzari lazio casasola
Manuel Lazzari ©Getty Images

Nuovo rinforzo per la Lazio: in un solo colpo ecco l’idea per la difensa e per la corsia esterna dalla Serie B

La Lazio ha trovato numerose difficoltà in zona arretrata durante l’arco di questa stagione. In estate per il club biancoceleste l’idea giusta potrebbe arrivare dalla Serie B per sopperire alle mancanze del reparto arretrato e per fornire un’alternativa a Manuel Lazzari sulla corsia destra. Si tratterebbe di un’operazione a basso costo e che condurrebbe a Tiago Casasola. Il terzino è attualmente in forza alla Salernitana, dove ancora una volta sta confermando le sue buone abilità con 2 gol e 2 assist in 25 presenze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, ritorno clamoroso al Napoli | C’è l’apertura!

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE | Nove squalificati dal Giudice Sportivo

Lazio, idea Casasola dalla Salernitana

Già nella passata stagione Casasola si era rivelato uomo imprescindibile per gli schemi dei campani. Dopo un’ulteriore annata all’insegna di grandi prestazioni, l’argentino potrebbe fare riorno definitivo alla Lazio, club che detiene il suo cartellino. I biancocelesti potrebbero usufruire del calciatore come per impiegarlo sia come terzo di difesa, all’occorrenza, sia come esterno a destra da vice del titolarissimo Manuel Lazzari. Il classe 1995 percepisce inoltre un ingaggio non elevatissimo. Dopo le buone prove fornite nel corso delle ultime stagioni in B meriterebbe forse l’occasione di mostrare il suo valore anche con la squadra guidata da Simone Inzaghi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lazio Musacchi Reggina
Lazio, Simone Inzaghi (Getty Images)

In estate, dunque, non mancherebbe la soluzione interna al club biancoceleste, che potrebbe affidarsi all’ex Fulham per rimpolpare, in un solo colpo, la difesa e la corsia esterna destra.