Calciomercato Serie B, ritorno clamoroso al Napoli | C’è l’apertura!

napoli maggio
Napoli, Stadio Diego Armando Maradona ©Getty Images

Tanti anni al Napoli, ora la vecchia bandiera pronta a tornare in azzurro in nuove vesti. Arriva l’apertura dal calciatore

Dopo aver trascorso un intero decennio al Napoli ha deciso con umiltà di ‘scendere’ in Serie B, dove ha fatto la differenza. Da capitano, Christian Maggio ha riportato in Serie A il Benevento, ma da gennaio, visto lo scarso impiego con i giallorossi, ha deciso di cambiare squadra e di ritornare nel campionato cadetto. Ora gioca con il Lecce, con cui ha già messo a segno 2 reti e confezionato 2 assist. Il calciatore, classe 1982, non ha chiaramente ancora molti anni davanti per giocare e potrebbe cominciare a pensare ad una carriera diversa da quella del calciatore, sempre legata al mondo del calcio.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE | Nove squalificati dal Giudice Sportivo

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Monza, stop per Balotelli: le ultime sul rientro

Napoli, Maggio: “Porte aperte al ritorno da dirigente”

Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, il terzino destro ha infatti aperto ad un eventuale ritorno al Napoli nelle vesti di dirigente. “L’ho sempre detto, le mie porte sono sempre aperte. Ma voglio giocare ancora, poi deciderò in futuro”, ha infatti dichiarato il trentanovenne del Lecce. A proposito invece della sua avventura con i pugliesi ha rivelato: “A Lecce sto passando un bel momento, nel calcio bisogna godersi ogni situazione”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Napoli maggio
Napoli, Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

Non è da escludere, dunque, che appesi gli scarpini al chiodo Christian Maggio non faccia ritorno al Napoli, dove ha vissuto senza dubbio le migliori annate della sua lunga carriera.