BNEWS | Monza, stop per Balotelli: le ultime sul rientro

Il Monza cerca di rialzarsi in maniera definitiva ma dovrà fare a meno del suo pezzo pregiato: le ultime su Balotelli

È una stagione particolare quella del Monza, che nonostante qualche alto e basso di troppo sta rispettando l’obiettivo prefissato la scorsa estate mantenendo la seconda posizione in classifica nel campionato di Serie B, che equivale alla promozione diretta in Serie A qualora la situazione dovesse rimanere quella attuale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan su Svanberg | C’è la contropartita

Il Monza ha costruito sicuramente una rosa importante tra il calciomercato estivo e quello invernale e ora vuole provare a prendere il volo per non rischiare negli ultimi due mesi di stagione. Il distacco dalla terza posizione in classifica occupata dal Lecce infatti è soltanto di un punto, basta un passo falso per uscire dalla zona che porta direttamente in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la B sul bomber internazionale | Colpo low-cost!

Monza, infortunio per Balotelli: due settimane di stop

balotelli monza
Mario Balotelli (Twitter)

Per vivere un finale di stagione importante, però, il Monza ha bisogno del supporto di tutti e uno degli elementi più importanti potrebbe saltare qualche partita. Parliamo di Mario Balotelli, che si è fermato sabato scorso nella sfida contro la Reggina a causa di una piccola lesione al retto femorale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, affare in Serie B | Bomber a zero

In ogni caso per lui lo stop non dovrebbe essere troppo lungo: secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBNews.com, la sua assenza dal terreno di gioco potrebbe durare circa due settimane. Salta sicuramente la sfida contro il Venezia mentre potrebbe rientrare dopo la sosta nella gara contro l’Entella del due aprile. L’attaccante ieri era presente all’U-Power Stadium in tribuna ad assistere al match contro la Reggiana e supportare i compagni.

Monza Brocchi
Cristian Brocchi ©Getty Images

Balotelli fin qui ha collezionato ha collezionato sette presenze in Serie B e ha realizzato anche due reti.

Felpa Monza Cappuccio

Prezzo Di Listino:
24,50 €
Nuova Da:
24,50 € In Stock
acquista ora