Calciomercato Palermo, affare in Serie B | Bomber a zero

Il Palermo vive una stagione particolare e pensa già al futuro: possibile colpo dalla Serie B per l’attacco

È una stagione particolare quella che sta vivendo il Palermo, che dopo aver vissuto un avvio disastroso si è ripresa con il passare dei mesi e ha raggiunto la zona di metà classifica. Al momento i rosanero occupano infatti la nona posizione in classifica con 39 punti totalizzati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, osservato speciale in Serie B | Ipotesi di scambio

La zona play off è sicuramente alla portata, visto che il distacco dall’undicesima è di cinque punti e continuando così si può sicuramente mantenere un posto per gli spareggi. L’obiettivo è quello di chiudere nel migliore dei modi l’annata per poi concentrarsi a vivere quella nuova da protagonisti.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Spal, esonero in arrivo: addio Marino, il sostituto

Calciomercato Palermo, suggestione Floccari in caso di mancato rinnovo con la Spal

Calciomercato Spal, Floccari può andare in Serie B: tre club in lotta
Floccari (Getty Images)

Il Palermo dunque è al momento concentrato sul campo perché c’è ancora l’obiettivo play off da raggiungere. Nel frattempo però la società non smette di pensare al futuro e programmare la prossima stagione, andando anche a caccia di possibili colpi da attuare in estate qualora dovessero esserci nuove occasioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la B sogna il colpaccio | La risposta di Quagliarella

Un possibile affare potrebbe essere anche quello riguardante Sergio Floccari. L’attaccante e capitano della Spal infatti ha un contratto in estate e al momento il rinnovo sembrerebbe essere lontano. Chissà che non approfittino i rosanero per cercare un colpo importante per la prossima Serie C.

Di Piazza Palermo
Palermo (Getty Images)

In questa annata Floccari ha collezionato 12 presenze in Serie B fino a questo momento senza mai andare a segno.