Serie B, UFFICIALE | Nove squalificati dal Giudice Sportivo

giudice sportivo
Stadio Adriatico Pescara ©Getty Images

Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo dopo la disputa della giornata numero ventinove di Serie B: nove calciatori fuori un turno

Sono nove gli squalificati, tutti per una giornata, dal Giudice Sportivo dopo la disputa della giornata numero 29 di campionato cadetto, andata in scena tra lunedì 15 marzo e martedì 16. Ecco le decisioni:

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA
FALASCO Nicola (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Settima sanzione); per avere inoltre, 6° del primo tempo, a seguito del provvedimento di ammonizione, proferito un’espressione blasfema.
CAPPELLETTI Daniel (L.R. Vicenza): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
SCOGNAMIGLIO Gennaro (Pescara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CINELLI Antonio (L.R. Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ERAMO Mirko (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
HJULMAND Morten Blom (Lecce): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LOIACONO Giuseppe (Reggina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
RIGIONE Michele (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
STREFEZZA REBELATO Gabriel Tadeu (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).